Chi Siamo


Siamo una concessionaria moto, scooter, minicar ed e-bike presente a Vittorio Veneto da 40 anni. La nostra storia inizia con la vendita delle moto (grande passione del titolare Mario Minot) e successivamente nel tempo con altre categorie merceologiche. La nostra sede è posizionata in una zona strategica, al crocevia di tre province (Treviso, Belluno, Pordenone) così da essere vicini a molti dei nostri clienti, pronti a fornire assistenza per ogni loro necessità.

La nostra forza è la passione per questo lavoro che svolgiamo al meglio con competenza e professionalità.

Foto moto ri frontale

La nostra peculiarità nel mondo delle minicar è l’assistenza. Siamo dotati di officina mobile che può operare all’interno delle tre province confinanti, mentre presso la sede di Vittorio Veneto abbiamo un'officina specializzata con un meccanico dedicato che si occupa esclusivamente di riparazioni e manutenzioni delle minicar. Per le minicar, inoltre, forniamo gli accessori e i ricambi necessari agli interventi di officina e per le richieste dei clienti.

Forniamo la possibilità di prenotare tagliandi e riparazioni anche il sabato mattina. Siamo attenti a qualsiasi necessità dei nostri clienti, prestando massima cura alle diverse esigenze e fornendo un'adeguata consulenza sia al momento dell’acquisto che sulla manutenzione dei veicoli a due ruote e delle minicar.

La nostra visione giovane e dinamica del mercato ci predispone al continuo aggiornamento tecnico per essere sempre preparati e competitivi.

Foto AIXAM

N°1 DELLE MINICAR